°Fairy oak forum°

Reply
Trama:Capitan Grisam e l'amore
view post Posted on 12/8/2009, 18:48Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 13:22

In una grotta segreta nascosta fra le cascate ghiacciate dall’inverno, cinque giovani amici aprono un antico baule e liberano una storia che per molti anni era stata chiusa e dimenticata, volutamente dimenticata!
Un mistero avvolge il passato di colui che diceva d’essere un comandante valoroso e toccherà a Vaniglia e Pervinca e al giovane mago Grisam, alla buffa Flox e all’intera Banda del Capitano scoprire la verità su William Talbooth.
Pochi indizi, inattese scoperte e laconici ricordi aiuteranno i ragazzi a ricomporre i pezzi di un passato sepolto che a tratti appare oscuro e addirittura spaventa.
Eppure, l’immagine che lentamente si ricompone davanti agli occhi meravigliati delle gemelle e dei loro compagni, ciò che esce dalla nebbia del mistero, sembra avere gli occhi e il sorriso dell’amore. Chi era davvero il Capitano? E da chi stava tornando quando la sua nave ha fatto naufragio davanti alle coste del villaggio fatato? E perchè da quando il baule è stato aperto tutti sembrano avere una storia d’amore da raccontare? Il finale è lieto, ma non privo di sorprese e una soprattutto farà battere il cuore di Vaniglia...

http://fantasy.blogosfere.it/images/oak.jpg

*Io non sono nessuno...
Ma nessuno sarà mai come me!*

image

image
image

Ti vedrò spesso? sarai qui spesso?
Per tutto il tempo che vuoi...
Attento che ti vorrò sempre.Per sempre.

image

image

I Wanna be like You!

imageimageimage

image

image

image

Togheder 4ever!(L)

image
cuz i love my peter! ('w') <-- Don't Copy! ^-^

">image

image
I'm Shishi!!

image

Gli amici al giorno d'oggi sono sempre più rari, ma qui nel forum di Expetto ne ho trovati tanti! ^^ Devo ringraziare tutti dell'affetto che mi date! Grazie!! Mi fate sentire davvero bene! Ringrazio soprattutto Luna,Ely,Mely,Hermi,Miley,Mery,Cassy,Pans e tutte le altre!! Grazie! ^^ Vi voglio taanto bene!
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 12/8/2009, 18:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: FabyMJtheking vietata la copia anche parziale.